martedì 23 ottobre 2018

Ed eccomi qui a presentarvi un'altra delle mie passioni, il mio primo amore.... il disegno! Eh si, l'ho sempre amato, ma nella mia vita purtroppo ho fatto la scelta sbagliata, una scuola che non aveva niente a che vedere con me. Se potessi tornare indietro sceglierei sicuramente di frequentare il LICEO ARTISTICO, la scuola che secondo me mi avrebbe rappresentato di più, come giustamenre mi aveva consigliato il mio carissimo prof di educazione artistica... eh va beh... l'immaturità fa questi scherzi, si paga sempre dopo. Ogni tanto magari pubblicherò qualche schizzo. Spero vi faccia piacere. Ok, non vi annoio più... volevo solo farvi conoscere un'altra parte di me...😉😘                                                                                                                                                




Nessun commento:

Posta un commento

post più popolari